WDFPF Italia
Campionato Europeo di Powerlifting - Risultati PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Lunedì 09 Maggio 2011 18:08

sabato 7 e domenica 8 maggio si è svolto il Campionato Europeo di Powerlifting a Bournemouth in Inghilterra. Cinque gli atleti italiani nella gara dei non equipaggiati che si sono distinti per i risultati agonistici raggiunti. Susana Perrone è prima nella M2 delle atlete fino 80 Kg; Ivan Milanese giunge terzo nell'affollata categoria dei fino75 Kg; buono il quarto posto di Carlo Colapinto nella fino 82,5 Kg; eccellente il secondo posto di Alberto Ermoli nella fino 90 Kg; nella categoria M1 dei 100 Kg anche Andrea Ravasi ottiene un ottimo secondo posto. Susana Perrone , nel quarto tentativo, migliora il Record Mondiale dello Squat, sempre nel quarto tentativo Andrea Ravasi migliora il Record Europeo della Distensione su Panca. Tutti i risultati del Campionato Europeo di Powerlifting nella sezione risultati del 2011.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Maggio 2011 06:11
 
Campionato Nord Italia - RISULTATI PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Mercoledì 04 Maggio 2011 21:33

nella sezione dei risultati del 2011 vengono pubblicati quelli relativi al Campionato Nord Italia del 17 aprile svoltosi a Induno Olona in Provincia di Varese con organizzazione della Gymnic Club.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2011 23:11
 
Campionato Nord Italia di Distensione su Panca PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Giovedì 17 Marzo 2011 17:07

il 17 aprile si è svolto il Campionato Nord Italia WDFPF di Distensione su Panca. La gara, valevole come 1° Trofeo ASD Gymnic Club, si è tenuta a Induno Olona (Va). La Società organizzatrice è l'ASD Gymnic Club. Le iscrizioni andavano inviate via e-mail entro il 10 aprile a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ulteriori informazioni possono essere richieste a Claudio Valente chiamando allo 0332 203502. A breve verranno pubblicati i risultati completi della competizione.

Per scaricare la locandina con le informazioni, clicca sul logo della ASD Gymnic Club

 
Risultati Centro-Sud Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Mercoledì 13 Aprile 2011 21:31

Il 10 aprile ad Afragola si è svolto il Campionato Centro-Sud Italia di Distensione su Panca. Nella sezione riguardante il 2011 potrete vedere i Risultati di tale competizione. A breve, tra le immagini a rotazione, verranno inserite quelle della prestigiosa gara organizzata, con il patrocinio del Comune di Afragola, dalla Body Gym di Angelo Bardoni . Alla competizione, svoltasi presso l'Istituto Sandro Pertini, erano presenti atleti della Sicilia, Calabria, Puglia e Campania.

DI SEGUITO ELENCO VINCITORI:

CAT. OVER 60               LUIGI DE BIASE                         NAPOLI

CAT. OVER 40               DI MODICA SALVATORE             SICILIA

CAT. 100 KG.                BARBIERI CIRO                        ISCHIA

CAT.  90 KG.                 BARBIERI AMBROGIO                ISCHIA

CAT. 82,5. KG.              LO PORTO FRANCESCO              SICILIA

CAT. 75 KG.                  EMANUELE MANCINELLI              NAPOLI

CAT. 60 KG.                  CIRO AISLER                           NAPOLI

CAT. UNDER 23              FRANCESCO SCIAUDONE           NAPOLI

CAT. UNDER 18              RAFFAELE RUGGIERO                ISCHIA

CAT. UNDER 16              ALEKSANDER ELEZI                   PUGLIA

CAT. FEMM.+ 63 KG.       ELISABETTA PELLEGRINO           PUGLIA

CAT. FEMM. 63 KG.         VARESE ASSUNTA                     AFRAGOLA

L'organizzazione, oltre agli atleti, i veri protagonisti della gara, estende i ringraziamenti al responsabile dell'Istituto S. Pertini, il prof. Gennaro Salzano, al Sindaco di Afragola, Sen. Vincenzo Nespoli, al Presidente del Consiglio Comunale, il geom. Biagio Castaldo, alla C.R.I. di Afragola, ai Vigili del Fuoco, alla polizia Municipale, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri di Afragola e Casoria, alla Guardia di Finanza, al Giudice di Pace, prof Marco Corcione, alla Proloco di Afragola nelle persone di Claudio Grillo (Presidente) e del dott. Roberto Russo.

I sopraelencati ringraziamenti evidenziano la complessità organizzativa delle competizioni ove i soggetti promotori e quelli che collaborano sono innumerevoli e tutti meritevoli di riconoscimento.

Ultimo aggiornamento Domenica 17 Aprile 2011 06:01
 
old news: XIII TROFEO VALLE OLONA risultati PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Sabato 16 Aprile 2011 22:43

nella sezione dei risultati del 2010 si possono trovare i dati riguardanti il XIII TROFEO VALLE OLONA disputatosi il 19 dicembre 2010.

 
Risultati Campionato Triveneto PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Venerdì 08 Aprile 2011 16:40

Nella sezione dei "risultati" delle gare del 2011 vengono pubblicati quelli del Campionato Triveneto di distensione su panca del 2 aprile tenutosi a Ronchi dei Legionari (Go). Il regolamento utilizzato è stato quello "Easy".

Ultimo aggiornamento Domenica 10 Aprile 2011 18:58
 
Certificazione Record Italiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Pino   
Sabato 26 Marzo 2011 12:21

La WDFPF Italia, avendo da poco iniziato a catalogare i record nazionali stabiliti dagli atleti italiani durante delle gare internazionali ove fossero previsti dei controlli antidoping, ha deciso di offrire la possibilità agli atleti che ne facciano richiesta di ottenere la certificazione del Primato Nazionale.

I Primati Italiani che attualmente sono stati completati sono quelli sulle singole alzate femminili con e senza equipaggiamento  e quelli sulle singole alzate senza equipaggiamento maschili. Per gli altri Record sarà necessario attendere ancora qualche mese.

Per richiedere il Certificato che attesta il Record Italiano è necessario compilare in ogni sua parte il modulo  previsto. Il Record richiesto deve essere compreso fra quelli inseriti nel database della WDFPF-Italia.

La quota prevista per ricevere la certificazione è di € 15,00, tale quota è comprensiva delle spese di spedizione . Tale somma  va versata, tramite vaglia postale, alla seguente intestazione: WDFPF Italia -Via IV novembre 60 c.a.p.  22030 Lipomo CO

Tutta la documentazione (modulo debitamente compilato e copia del vaglia postale) andrà inviata alla Segreteria Nazionale- Via IV Novembre n° 60 -22030 Lipomo (CO) .

Tale documentazione può essere inviata anche al  fax  031 283159,

oppure alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per scaricare il modulo di richiesta della certificazione, cliccare  sull’immagine sotto.


 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 Succ. > Fine >>

Pagina 51 di 53