WDFPF Italia
Auguri di Buon 2017 dalla WDFPF Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Sabato 31 Dicembre 2016 08:34

Un altro anno si sta concludendo per tutti gli sportivi in generale e per i powerlifter drug-free italiani in particolare. Il bilancio, se vogliamo utilizzare una terminologia economica, già da diversi anni, è nettamente positivo, in tutti gli aspetti. Tutta la wdfpf Italia vuole esprimere sincera gratitudine a tutte le persone che hanno creduto nel progetto e nella mission di questa organizzazione federale, perchè il successo di un organizzazione è il frutto, principalmente, di quello che sono, sportivamente ed umanamente, tutte le persone che vi aderiscono: atleti, allenatori, dirigenti societari, organizzatori delle manifestazioni, sponsor pubblici e privati, arbitri, dirigenti federali centrali e territoriali. Godiamoci tutti assieme quello che è stato il 2016 e cerchiamo di progettare e lavorare per un 2017 che sia altrettanto ricco di soddisfazioni.

Auguri a tutti di Buon 2017
 
E' Carlo Testi a capo della Delegazione Lazio PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Sabato 31 Dicembre 2016 07:53

Prosegue il rinnovo degli incarichi federali riguardanti le Delegazioni Regionali. E' la volta del Lazio dove il prestigioso mandato, in una delle Regioni più popolose e ricche di validi atleti, sarà ricoperto dal Dott. Carlo Testi. Tutta la WDFPF Italia gli porge i migliori auguri di buon lavoro a favore di tutti gli appassionati e praticanti di powerlifting drug-free laziali. Il nuovo Delegato può essere contattato ai seguenti recapiti:

Dott. Carlo Testi
Via della Missione, 42
00019 Tivoli (Rm)
0774333970
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Michele Peluso è il nuovo Delegato per il Piemonte PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Mercoledì 28 Dicembre 2016 17:16

Anche il Piemonte vede rinnovato l'incarico di Delegato Regionale, dopo Salvatore Putrino, impegnatissimo con l'incarico di Responsabile della Commissione Tecnica e Arbitrale, sarà il valido Michele Peluso ad occuparsi della rigogliosa realtà piemontese. Anche a lui va da tutto il movimento della wdfpf Italia un sincero augurio di buon lavoro, a partire dai Campionati Europei di Powerlifting che si disputeranno il 29 e 30 aprile a Biella. I recapiti messi a disposizione dei powerlifter piemontesi sono: 014381127 e 3475358713.

 
Il Delegato dell'Emilia Romagna è Marco Magliano PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Mercoledì 28 Dicembre 2016 16:11

L'Emilia Romagna ha un nuovo Delegato Regionale, sarà il competente Dottor Marco Magliano che dalla città di Fidenza si occuperà delle esigenze degli appassionati del powerlifting drug-free dell'ER. La wdfpf Italia gli porge i migliori auguri di buon lavoro. Il recapito telefonico al quale può essere contattato è: 0524520870; quello postale è: Via XXV Aprile, 8 - 43036 Fidenza (Pr).

 
Roberto Iori è il primo delegato delle Marche PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Martedì 27 Dicembre 2016 21:57

E' Roberto Iori il primo Delegato Regionale della WDFPF Italia per le Marche. Il suo recapito è in Via Guido Rossa n°14, 61020 Montecalvo in Foglia (PU). Da tutto il movimento del Powerlifting drug-free italiano un augurio di buon lavoro a favore delle associazioni e degli atleti marchigiani.

 
Antonino Barbera è il Delegato per la Sicilia PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Domenica 25 Dicembre 2016 19:36


La Sicilia, terra di atleti forti e generosi, ha il nuovo Delegato Regionale, si tratta del giovane e attivo Antonino Barbera. Tutti gli appassionati del powerlifting della Sicilia potranno prenderlo come affidabile punto di riferimento federale ed organizzativo regionale.

Barbera Antonino
via La Malfa n.6
92018 Santa Margherita di Belice (AG)
tel.3389280806
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Calendario Competizioni Internazionali 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Montanu   
Lunedì 19 Dicembre 2016 09:45

Si pubblicano le date delle competizioni internazionali del 2017 delle quali sarà nostra cura dare tutte le informazioni in tempi utili.
Anche nel prossimo anno l'Italia sarà protagonista organizzativa con i Campionati Europei di Powerlifting a Biella nel mese di aprile.
Oltre al Calendario Internazionale informiamo che sono aperte le candidature per l'organizzazione delle competizioni nazionali del 2017. Tale responsabilità potrà essere assunta soltanto dalle Società Sportive regolarmente affiliate; sarà obbligatorio, inoltre, possedere dei requisiti organizzativi minimi da esplicitare mediante la compilazione in ogni sua parte del modulo di richiesta di competizioni wdfpf.

Modulo di richiesta assegnazione competizioni wdfpf Italia per il 2017

le competizioni principali sono:
  1. Campionati di Powerlifting sia Italiani, Regionali o territoriali (es. Nord Italia- Centro Italia, ecc.);
  2. Campionati delle singole alzate Squat, Panca e Stacco sia Italiani, Regionali o territoriali (es. Nord Italia- Centro Italia, ecc.);
  3. Campionati combined (Panca & Squat, Panca & Stacco, Squat & Stacco) sia Italiani, Regionali o territoriali (es. Nord Italia- Centro Italia, ecc.);
  4. Campionati di Resistenza su Panca, di Biathlon Atletico (Panca & Corsa 2Km) di Biathlon Culturistico (Panca e Pose) sia Italiani, Regionali o territoriali (es. Nord Italia- Centro Italia, ecc.);
  5. Coppa Italia di Powerlifting, delle singole alzate (Squat, Panca e Stacco) e combined (Panca & Squat, Panca & Stacco, Squat & Stacco);
  6. Coppa dei Campioni di Powerlifting, delle singole alzate, di discipline "combined", di Resistenza su Panca e dei "Biathlon";
  7. Trofei, Coppe o Gran Prix di tipo Nazionale, Regionale, territoriali o cittadini sia di Powerlifting, delle singole alzate, di discipline "combined", di Resistenza su Panca e dei "Biathlon";
  8. competizioni promozionali da effettuare con regolamento semplificato (Easy).

Le competizioni inserite ai punti da 1 a 7 verranno realizzate utilizzando il Regolamento Nazionale e le categorie internazionali mentre le competizioni di cui al punto 8 potranno seguire il regolamento semplificato (Easy) con categorie di gara accorpate.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 51